Interni / Approfondimento

L’azienda sale in cattedra, ecco i corsi universitari con lo sponsor

I programmi degli atenei italiani offrono sempre più spesso corsi di studio o master realizzati in collaborazione o finanziati da aziende come Eni, Enel, FCA e Terna. Abbiamo fatto il punto, tra marketing e offerte strutturate
Tratto da Altreconomia 203 — Aprile 2018
Politecnico studenti
Prendete il più importante negozio online di “lifestyle leader nel mondo per moda, design e arte”: YOOX. Unitelo a un corso di laurea magistrale in Filosofia e poi iniziate a mescolare. Secondo il progetto “LM+” dell’Università di Pavia, che sta per lauree magistrali plus, qualcosa di buono ne uscirà. L’obiettivo infatti è quello di “rispondere a una sfida del mondo contemporaneo: realizzare un’attività di formazione che integri, al più alto livello possibile, i saperi che sono nelle università con quelli...

Per accedere a questo contenuto abbonati o acquista la rivista in digitale


Hai già acquistato la rivista o sei abbonato? Accedi per usufruire dei contenuti.

Newsletter

Iscriviti e ricevi la newsletter settimanale di Altreconomia