Altreconomia per i GAS
Altreconomia per i GAS
Altra Economia soc. coop. è la casa editrice che racconta lo sviluppo del consumo critico e dell’economia solidale in Italia attraverso il mensile Altreconomia e 3 collane editoriali.
Nel panorama nazionale rappresenta un caso editoriale originale: non c’é un editore ma oltre 650 soci, la maggior parte dei quali sono lettori. Abbiamo limitato per statuto le pagine pubblicitarie sulla rivista e scelto di non avere accesso a contributi pubblici, diretti o indiretti.
Altreconomia riserva ai Gruppi di Acquisto Solidale condizioni di sconto particolari per forniture dirette di libri e riviste. Vogliamo accorciare la filiera, costruendo un rapporto diretto con chi come noi, rappresenta l’impegno per un’economia sostenibile e uno stile di vita “critico”.
LIBRI – 30%
Per usufuire degli sconti sui libri, ogni Gas potrà attivare un profilo su questo sito (anche come persona fisica di riferimento) e chiedere con una email a segreteria@altreconomia.it che venga riconosciuto come Gas. Una volta ricevuta conferma, si potrà procedere agli ordini direttamente dal sito usufruendo di uno sconto del 30% su tutti i libri (per acquisti di almeno 50 euro).
Spedizione 5 euro
Spedizione 2 euro per acquisti tra 70 e 139,99 euro (somma prezzi copertina)
Spedizione gratuita per acquisti > 140 euro (somma prezzi copertina)
ABBONAMENTI
Per abbonamenti annuale carta+digitale attivati dai GAS, Altreconomia riserva un prezzo particolare di:
- 36 euro ad abbonamento per attivazione di almeno 10 abbonamenti.
- 34 euro ad abbonamento per attivazione di almeno 30 abbonamenti.
Per attivare gli abbonamenti scrivere a segreteria@altreconomia.it
ALTRAGENDA – 20%
Per i gadget come Altragenda, lo sconto previsto per i gas è del 20% per acquisti di almeno 5 pezzi.