Interni / Attualità

Tutti a scuola. Che cosa abbiamo imparato dall’emergenza

Gli studenti rientrano in aula: una ricerca sul campo, realizzata dalle ricercatrici del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano, racconta come è andata e da dove provare a ripartire con nuovi spazi, vincoli e alleanze territoriali

Tratto da Altreconomia 233 — Gennaio 2021
Una scuola elementare di Collegno, Torino © Cristina Renzoni
Gli studenti rientrano in aula: una ricerca sul campo, realizzata dalle ricercatrici del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano, racconta come è andata e da dove provare a ripartire con nuovi spazi, vincoli e alleanze territoriali To access this post, you must purchase Annuale con Mosaico di Pace, Annuale con Azione non violenta, Annuale con Gaia, Annuale con Nigrizia, Annuale "Amico" di Altreconomia, Annuale estero carta + digitale, Biennale carta + digitale, Trimestrale carta + digitale,...

Per accedere a questo contenuto abbonati o acquista la rivista in digitale


Hai già acquistato la rivista o sei abbonato? Accedi per usufruire dei contenuti.

Newsletter

Ogni settimana l'informazione indipendente di Altreconomia