Diritti

Genova G8, una via di uscita

Alcuni appuntamenti per la presentazione di “Noi della Diaz”. Finora ho avuto incontri particolarmente interessanti, sia in Val di Susa sia a Bologna. Lo scandalo per Genova e per il dopo Genova, nel corpo “militante” della società è ancora grande.  Ma…

Alcuni appuntamenti per la presentazione di “Noi della Diaz”. Finora ho avuto incontri particolarmente interessanti, sia in Val di Susa sia a Bologna. Lo scandalo per Genova e per il dopo Genova, nel corpo “militante” della società è ancora grande.  Ma non si intravedono sbocchi politici: il tema non interessa, non è presente in campagna elettorale, non è motivo di studio, approfondimento e iniziativa politica. E’ anche colpa nostra, sicuramente, e dobbiamo torvare una via d’uscita, ossia la forza di elaborare una proposta politica e culturale di spessore. 
Mercoledì 5 marzo, MILANO – Libreria Feltrinelli, piazza Piemonte, ore 18,30.
Presentazione di “Noi della Diaz” (seconda edizione aggiornata), di Lorenzo Guadagnucci. Intervengono l’autore, Vittorio Agnoletto e Paolo Fornaciari, autore del “Diario dal carcere” pubblicato in appendice al libro. Coordina Pietro Raitanto, direttore di Altreconomia

Mercoledì 12 marzo, CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Cantina Garibaldi, piazza Zanti, ore 18.
Presentazione del libro “Noi della Diaz” (seconda edizione aggiornata). Intervengono gli autori: Lorenzo Guadagnucci e Paolo Fornaciari del Comitato Verità e Giustizia per Genova

Mercoledì 12 marzo, REGGIO EMILIA – Infoshop Mag6, via Sante Vincenzi 13/a, ore 21.
Presentazione del libro “Noi della Diaz” (nuova edizione aggiornata), con gli autori Lorenzo Guadagnucci e Paolo Fornaciari. Interviene Riccardo Lestini, attore e autore di “Con il tuo sasso”

Newsletter

Ogni settimana l'informazione indipendente di Altreconomia