Altre Economie

Una giornata enoica: a Vinissage con Altreconomia

Dal 24 al 26 maggio Palazzo Gazelli, ad Asti, ospita il mercato dei vini biologici e biodinamici, organizzata dal Comune e da Officina Enoica, l’associazione che ha curato "Vino critico". Sabato 25 maggio Ae organizza un WineBus, per conoscere i vignaioli eretici e i vini di relazione

Sabato 25 maggio passa una giornata "enoica" a Vinissage, il mercato dei vini biologici e biodinamici. Tutti ad Asti con il WineBus di Altreconomia per conoscere i vignaioli eretici e i vini di relazione della guida "Vino critico". Nella splendida cornice del Palazzo Gazelli – nel centro di Asti – il 24, 25 e 26 maggio il Comune di Asti e Officina Enoica organizzano "Vinissage", rassegna di vini biologici, biodinamici e naturali con decine di produttori. Altreconomia sarà presente con la sua nuova guida "Vino critico" e invita gli appassionati milanesi a prenotare il vostro posto entro lunedì 20 maggio, ore 14.00. Costo andata e ritorno 25 euro (decisamente meno che in macchina, tra benzina, autostrada e parcheggio!). Ma la quota comprende anche l’ingresso gratuito a Vinissage, il bicchiere d’ordinanza, le degustazioni libere e la possibilità per tutti i partecipanti di acquistare la guida "Vino critico" a 7 euro anziché 10!
Il WineBus inoltre è un modo comodo di raggiungere (e lasciare) Asti senza problemi di etilometro, di parcheggio nel centro città, di file all’ingresso, di numero di persone.
Prenotatevi subito: i posti sono limitati e la prenotazione va fatta al più presto! Partenza da Milano alle 13.30, ritorno in serata.
Se non ci fosse più posto nel bus ma volete entrare gratis a Vinissage, basta presentarsi al medesimo appuntamento con una WineCar con almeno due persone a bordo nello stesso orario di partenza del bus e acquistare almeno una copia della guida (a 8 euro). Riceverete la tessera omaggio per l’ingresso. Tutti i dati saranno confermati via mail al raggiungimento del numero minimo.

Ecco i due passi da fare subito:
1. Per prenotare, comunicare il numero e i nominativi dei partecipanti e assicurarsi che ci siano ancora posti disponibili:
segreteria@altreconomia.it o 02 89919890
2. Per pagare la quota, due possibilità:
– in contanti presso i nostri uffici: Altreconomia, via Sannio snc (cancello nero dopo il civico 4), Milano, tel. 02 89919890, da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 18
– con carta di credito online. Inviare mail di conferma dell’effettuato pagamento a
segreteria@altreconomia.it:

Se non si dovesse raggiungere il numero minimo di viaggiatori, la quota verrà restituita.

Newsletter

Ogni settimana l'informazione indipendente di Altreconomia