Ambiente

Sostenete l’acqua pubblica, con un libro di AE

Altreconomia partecipa con un libro alla campagna di "autofinanziamento" promossa dal Comitato referendario "2 sì per l’acqua bene comune". Per portare il vostro mattone a sostegno di una campagna che nasce dal basso, potete acquistare, in esclusiva sul sito di…

Altreconomia partecipa con un libro alla campagna di "autofinanziamento" promossa dal Comitato referendario "2 sì per l’acqua bene comune".
Per portare il vostro mattone a sostegno di una campagna che nasce dal basso, potete acquistare, in esclusiva sul sito di Ae, una delle 50 copie "firmate" del libro di Luca Martinelli "L’acqua è una merce", il libro che spiega perché è giusto e possibile arginare la privatizzazione votando sì ai due referendum.

L’edizione speciale del libro, autografata dall’autore, è in vendita solo sul sito di Altreconomia a 50 euro (spese di spedizione comprese): per ogni copia venduta verranno girati 38 euro sul conto corrente della campagna referendaria. E voi potrete soddisfare la vostra sete d’informazione (leggendo il libro) contribuendo allo stesso tempo alla riuscita del referendum.


Newsletter

Ogni settimana l'informazione indipendente di Altreconomia