Ambiente

Sete di successo?

“Uno strumento nuovo per un nuovo modo di comunicare”. L’invito, ammiccante, è arrivato al nostro indirizzo di posta elettronica, pescato nell’elenco degli espositori del Sana. Il mittente è Promotional Water una società nata nel 2007, con sede a Torino, che…

“Uno strumento nuovo per un nuovo modo di comunicare”. L’invito, ammiccante, è arrivato al nostro indirizzo di posta elettronica, pescato nell’elenco degli espositori del Sana.
Il mittente è Promotional Water una società nata nel 2007, con sede a Torino, che utilizza bottiglie di acqua minerale come veicolo pubblicitario “non convenzionale”: “Sete di successo? Noi mettiamo l’acqua, voi il messaggio”, spiegano.
Acque Lauretana, Norda, San Luca e Lurisia, imbottigliata in plastica o in vetro. “Facciamo circa 500mila bottiglie all’anno -racconta Max Conte, responsabile delle relazioni esterne-. Il 50% in Pet, il resto in vetro. Abbiamo fatto uno screening tra le aziende che imbottigliano acqua minerale, e siamo andati su quelle considerate più pure. Ma non tutte sono disposte a cedere la propria acqua, alcune fanno una politica aziendale molto mirata al proprio marchio”.
Tra i clienti di Promotional Water, New Holland (i trattori della Fiat), Vodafone, Sky. A Torino l’hotel Le Méridien, 4 stelle, ha piazzato Lauretana con la propria etichetta nelle stanze vip: “Le bottiglie sono disegnate da Pininfarina”. Il lusso di personalizzare. Info: www.promotionalwater.eu

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