Ambiente

L’ultima vetrina di Nestlé Waters

Un’altra vetrina per Nestlé Waters Italia, che ha chiuso il 2008 con un fatturato di 906 milioni di euro, confermandosi leader sul mercato delle acque minerali, è stata “Water for life”. Alla due giorni organizzata da Levissima (uno dei 7…

Un’altra vetrina per Nestlé Waters Italia, che ha chiuso il 2008 con un fatturato di 906 milioni di euro, confermandosi leader sul mercato delle acque minerali, è stata “Water for life”.
Alla due giorni organizzata da Levissima (uno dei 7 marchi con cui Nestlé è presente in Italia), che si è svolta a Milano il 22 e 23 maggio, hanno prestato il proprio volto il giornalista tv Alessandro Cecchi Paone ma anche Patrizio Roversi, il conduttore tv sostenitore del commercio equo e solidale. E l’assessorato alla Mobilità, trasporti e ambiente del Comune di Milano ha patrocinato l’evento.
Sarebbe meglio, però, se promovesse “pubblicità progresso” con affissioni in tutta la città per invitare i cittadini a bere acqua di rubinetto.  
 

Newsletter

Iscriviti e ricevi la newsletter settimanale di Altreconomia