Altre Economie / Opinioni

“Emotion for Change”. Invito al concerto per la transizione ecologica

“Da tempo ad Altreconomia immaginavamo un momento per ritrovarci insieme alle lettrici e ai lettori e, finalmente, poter condividere di persona uno spazio, un pensiero e anche -perché no- un’emozione”. Giovedì 7 ottobre ore 20.45, Milano, via Piranesi 10 presso i Frigoriferi Milanesi. Ingresso libero su prenotazione

Da tempo ad Altreconomia immaginavamo un momento per ritrovarci insieme alle lettrici e ai lettori e, finalmente, poter condividere di persona uno spazio, un pensiero e anche -perché no- un’emozione.

Questa occasione ce l’ha data proprio una di voi, Sara Michieletto, socia della cooperativa e violinista al Teatro La Fenice di Venezia, che ha dato vita a un ensemble dal nome evocativo di “Emotion for Change” e ha deciso di dedicarci uno dei loro concerti, momenti unici che traducono in musica l’incanto e l’amore per la bellezza sinfonica della natura.

Per noi invece sarà tempo di ringraziare per lo straordinario sostegno dimostrato con la ricapitalizzazione, di lanciare la nuova campagna straordinaria di abbonamenti, ma anche di offrire nuovi spunti di riflessione, grazie al breve dibattito animato da Gianluca Ruggieri, autore di uno dei nostri ultimi libri, “Che cos’è la transizione ecologica”, e Sara Lorenzini.

Vi aspettiamo giovedì 7 ottobre alle 20.45 presso lo Spazio Cubo dei Frigoriferi Milanesi (via Piranesi 10, Milano).

L’ingresso è a offerta libera su prenotazione, fino a esaurimento posti. Iscrizione necessaria qui.
Non mancate!

Qui la locandina dell’evento con tutti i dettagli da far girare.

Grazie e a presto,
le socie e i soci lavoratori e il consiglio di amministrazione di Altra Economia soc. coop.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Altreconomia per non perderti le nostre inchieste, le novità editoriali e gli eventi.