Altre Economie

Cinque nuovi rivenditori di Altreconomia a Milano

Da giugno 2013 trovate la rivista anche in tre librerie Feltrinelli e in altre due, in città. Intanto, nelle bottega di Corso Lodi 20 sono arrivati anche i libri. E Ae chiede a tutti i rivenditori di "fotografarsi" per raccontare la loro storia sul nostro sito

Altreconomia non va in edicola, ma mese per mese lavora per far "crescere" la propria rete di distribuzione alternativa. Da giugno 2013, ci sono cinque nuovi punti vendita a Milano, cinque librerie dove trovate copie della rivista.

Tre sono librerie Feltrinelli, quelle di via Manzoni 12, piazza Duomo e corso Buenos Aires 33.
Le alte due sono la libreria Coop Statale, in via Festa del Perdono 12 e la Libreria Popolare di via Tadino 18.
 
Da qualche mese, intanto, Altreconomia è distribuita anche nella bottega di corso Lodi 20, sempre a Milano, gestita dalla cooperativa Chico Mendes: nella stessa bottega, da pochi giorni, si trovano anche i libri di Altreconomia edizioni.

La bottega è quella ritratta nella foto in questa pagina, un modo per "rilanciare" l’invito che la redazione ha fatto a tutti i rivenditori della rivista: "Ci date un supporto davvero prezioso, e vogliamo dare ancora più visibilità al vostro lavoro, nelle pagine di Ae. Per questo vi chiediamo di inviarci una foto che vi ritragga in bottega, vicino alla locandina di Ae, completandola con una descrizione di qualche riga sul vostro lavoro e la vostra storia: la ospiteremo nei prossimi numeri e sul sito, in un nuovo spazio dedicato a voi!".

Newsletter

Ogni settimana l'informazione indipendente di Altreconomia