Altre Economie / Varie
Altreconomia partecipa a “Fa’ la cosa giusta!” dal 18 al 20 marzo a Milano
Il nostro stand VE10 è al padiglione 4 di FieraMilanoCity, all’interno dell’Area Vegan (siamo in mezzo al padiglione). Troverete la nuova rivista -e potrete abbonarvi- e tutte le novità e le proposte della casa editrice. Ecco tutte le promozioni e le presentazioni che proporremo durante la fiera dedicata ai nuovi stili di vita
Venite a trovarci a "Fa’ la cosa giusta! Milano", in programma presso FieraMilanoCity dal 18 al 20 marzo. Siamo al padiglione 4, stand VE10, nell’Area Vegan (in mezzo al padiglione).
In fiera, potrai abbonarti a soli 40 euro per un anno di Altreconomia, carta + digitale. Oppure acquistare un abbonamento trimestrale a 10 euro, da regalare a chi non conosce il mensile indipendente pubblicato dal 1999.
Per una spesa di almeno 20 euro, c’è un libro in omaggio, da scegliere tra 4 magnifici titoli.
Infine, un regalo per te: avrai il 20% di sconto su tutti i libri di Altreconomia che acquisterai in Fiera!
Come? Stampa questo pdf e mostralo alla cassa al momento dell’acquisto.
Ed ecco l’elenco delle numersi presentazioni nel corso della tre giorni milanese sul consumo critico e solidale.
Ci vediamo a Fa’ la cosa giusta!
![]() |
Venerdì 18 marzo 2016
|
![]() |
Sabato 19 Marzo 2016
Altreconomia, mensile d’informazione indipendente che dal ’99 racconta l’economia solidale e i nuovi stili di vita, presenta il progetto che coinvolge le scuole superiori in Lombardia. Sarà possibile abbonarsi con sconto 10%. A cura di Altreconomia – See more at: http://falacosagiusta.terre.it/programmaculturale2015/14/incontri#sthash.gMJwDach.dpu
|
![]() |
Sabato 19 Marzo 2016 Ne parla Paolo Pileri, autore del libro e professore di Tecnica e Pianificazione Urbanistica e Pianificazione Territoriale al Politecnico di Milano. Invitato speciale Giuseppe Salvaggiulo, giornalista de La Stampa. Coordina Massimo Acanfora, editor di Altreconomia.
|
![]() |
Sabato 19 marzo 2016 Un turismo diverso, pensato per chi è alla ricerca di autenticità, tradizioni e buon vivere e desidera effettuare un’esperienza di vacanza da raccontare: Rete Nazionale delle Comunità Ospitali è un progetto di Borghi Autentici d’Italia, finanziato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, che sta realizzando un’esperienza inedita in Europa, per dimensioni e obiettivi. Ha dato vita infatti a un sistema di destinazioni turistiche, culturali, ambientali e produttive che intendono il viaggio come coinvolgimento dell’ospite nella vita del borgo, accolto come un vero e proprio cittadino temporaneo nel ritmo di vita della comunità locale. Con Luciano Mazzoni, Presidente Comitato Etico Borghi Autentici.
|
![]() |
Domenica 20 marzo 2016 |
Orari fiera: venerdì 18 marzo dalle ore 9 alle 21, Sabato 19 marzo dalle ore 9 alle 22, Domenica 20 marzo dalle ore 10 alle 20. Ingresso in Via Colleoni, Gate 4.
Per maggiori informazioni http://falacosagiusta.terre.it