Viaggi e Miraggi regala Altreconomia

Partita a luglio la collaborazione sugli abbonamenti, che darà poi vita a convenzioni per i soci di AE

Da luglio tutti i viaggiatori internazionali (extra-europei) di Viaggi e Miraggi ricevono in omaggio un abbonamento semestrale ad Altreconomia, come primo passo di conoscenza della realtà della nostra rivista. Una collaborazione importante con la cooperativa di turismo responsabile (www.viaggiemiraggi.org) con la quale sono già state portate a termine diverse iniziative.

L’intenzione è poi quella di arrivare a definire specifiche convenzioni per i soci della Cooperativa Altra Economia. Ecco il messaggio a riguardo dello staff di Viaggi e Miraggi

 

Cari soci di Altreconomia

sono molti i fronti di lavoro che ci vedono legati ad AE, di fondo c’è un agire comune per un mondo migliore e la barra è sempre tesa verso quella direzione. Per questo abbiamo deciso di fare sistema e unire le forze: da inizio 2008 organizziamo eventi e iniziative a braccetto con AE sul territorio di Milano e non solo ed è in uscita una guida AE sulla vita sostenibile in 10 città italiane che ci ha visti coinvolti nella progettazione.

Dall’estate 2009 abbiamo deciso di regalare a tutti i nostri viaggiatori internazionali un abbonamento semestrale ad AE. A queste azioni concrete ne seguiranno delle altre, magari studiate ad hoc per i soci di AE.

Seguiteci seguiamoci.
lo staff di viaggiemiraggi.org

Newsletter

Ogni settimana l'informazione indipendente di Altreconomia