I libri di Altreconomia nella tua bottega: scopri come
Proposta commerciale per la rivendita delle produzioni editoriali di AE
Care rivenditrici e rivenditori di Altreconomia,
ecco la pagina dedicata ai nuovi rivenditori di libri Ae: Il primo e più importante elemento che vi segnaliamo è la separazione tra le condizioni di vendita della rivista e dei libri, che sono autonomi e regolati distintamente. Per quanto riguarda i libri di Altreconomia (le piccole guide, i saggi e le inchieste, i libri in tasca,..) la scontistica non dipenderà più, quindi, dal tipo di scelta effettuata relativamente alla distribuzione del mensile.
Come si possono ordinare i libri di Altreconomia?
Se non avete già attivato un vostro profilo dedicato sul nostro sito www.altreconomia.it dovrete inviare una mail a segreteria@altreconomia.it con i dati anagrafici della vostra realtà (ragione sociale, indirizzo della sede legale, partita Iva/codice fiscale, indirizzo di spedizione, indirizzo di eventuali altri punti vendita, numero di telefono e fax, indirizzo email che usate frequentemente, nome di referenti operativi con cui interagire per promozioni e offerte commerciali) al fine di essere censiti nel nostro sistema ed inseriti tra i rivenditori. A stretti giro noi vi invieremo la vostra USERNAME e PASSWORD (provvisoria) per permettervi di accedere al vostro profilo online e poter effettuare ordini (con la scontistica che verrà concordata).L’ordine verrà evaso con emissione di una fattura accompagnatoria con termini di pagamento a 30 giorni d.f.f.m.
Quali sono gli sconti praticati e le condizioni sulle spedizioni?
CONDIZIONI DI SCONTISTICA PER IL 2014 E IL 2015
BOTTEGHE SOCIE:
sconto del 40% su tutti i titoli di Altreconomia edizioni
sconto del 30% sui titoli di altri editori*
BOTTEGHE NON SOCIE:
sconto del 30% sui libri con prezzo di copertina superiore ai 6 euro
sconto del 40% sui libri con prezzo di copertina inferiore ai 6 euro
sconto del 30% sui titoli di altri editori*
Il contributo alle spese di spedizione sarà di 4 euro fno al 1 gennaio 2015, quando passerà a 5 euro, per ordini inferiori ai 100 euro (importo complessivo in fattura già scontato).
Le spese saranno gratuite per ordini superiori ai 100 euro (importo complessivo in fattura già scontato).
* Le pubblicazioni di altri editori sono segnalate sul sito, con apposita dicitura, nella pagina stessa del titolo.