Approfondimento

Altreconomia va in ferie

Il sito non verrà aggiornato fino al 19 agosto, quando la redazione tornerà al lavoro. Nel frattempo è sempre possibile abbonarsi ad Ae, acquistare i nostri libri (spediremo al nostro rientro) e aderire alla campagna "Altreconomia a quota 150" (che permette di diventare soci e abbonarsi a prezzo speciale…)

Cari amici, 
le vacanze (per chi le farà) si avvicinano. Anche la redazione di Altreconomai chiude per un paio di settimane, e ne approfittiamo per salutarvi e per darvi qualche "informazione di servizio":



1. la redazione e la segreteria saranno chiuse dal 5 al 18 agosto; in quei giorni, nessuno rispondere allo 02-89.91.98.90



2. tutti gli ordini di libri effettuati tra queste date saranno evasi a partire da lunedì 19 agosto, quando torneremo al lavoro.



3. se vi siete abbonati o avete rinnovato il vostro abbonamento in scadenza dopo il 5 agosto (mandate la ricevuta!), riceverete come primo numero quello di ottobre 2013!

4. vi ricordiamo che resta attiva la campagna che abbiamo promosso in occasione dell’uscita del numero 150 di Altreconomia, a giugno 2013, con tre "offerte speciali" per chi vuole abbonarsi e diventare socio della cooperativa allo stesso tempo.

Infine, siamo lieti di annunciare la nascita della sezione del nostro sito dedicata ai servizi editoriali per l’economia solidale: fateci un salto, sfogliate il nostro portfolio e scaricate il nostro promoter!

Buone vacanze! 
La redazione di Altreconomia

Newsletter

Ogni settimana l'informazione indipendente di Altreconomia