Altreconomia in partenza con… i Viaggi Solidali
Una nuova convenzione a vantaggio dei soci della Cooperativa
care amiche e cari amici soci di Altreconomia
la nostra cooperativa (sia sulla rivista che con azioni di collaborazione) si sta sempre più interessando del mondo del turismo responsabile che ci pare una proposta importante per indirizzare eticamente anche le proprie scelte di divertimento e di conoscenza del mondo.
Già da qualche mese, in particolare, è nata una collaborazione con Viaggi Solidali, tour operator che fa parte di AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile) ed è da tempo in prima fila nella creazione e nella gestione di viaggi (in Italia e nel mondo) con un approccio attento e critico.
Dall’inizio dell’anno tutti i partenti con Viaggi Solidali ricevono il “Numero Speciale 2009” di Altreconomia e una prima copia della rivista per imparare a conoscerla seguita da altri due numeri in abbonamento postale.
Parallelamente vi ricordiamo ancora la proposta che Viaggi Solidali avanza verso tutti i soci della cooperativa Altra Economia: la possibilità di acquistare un pacchetto viaggio tra quelli da loro proposti senza alcuna spesa di iscrizione (di solito richiesta).
Per usufruire di questa offerta, sarà sufficiente indicare l’appartenenza alla cooperativa Altra Economia nel campo “Note” del modulo di iscrizione on-line abbinato al viaggio prescelto. Per conoscere le destinazioni e le condizioni vi invitiamo ad andare sul loro sito www.viaggisolidali.it
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate invece a contattarci!
Un cordiale saluto
Ufficio Soci Altra Economia