Approfondimento

Altreconomia al Salone del Libro di Torino

Veniteci a trovare dal 12 al 16 maggio a Lingotto Fiere.
Per l’occasione sconti su tutti i nostri libri!
 

Altreconomia Edizioni sarà presente al Salone internazionale del LIbro di Torino dal 12 al 16 maggio 2001 (informazioni a questo indirizzo).

Veniteci a trovare al Padiglione 3, stand T63

Sarà l’occasione per incontrare la redazione e trovare tutte le nostre novità, in particolare in anteprima il nuovo libro "La costituente: storia di Teresa Mattei".

Per l’occasione, tutti i nostri libri in fiera avranno uno sconto del 10%.
Ma l’occasione è buona anche per chi non potrà venire a Torino:
sconto del 20% su tutti i libri acquistati dal nostro sito!

  

 

Altreconomia Edizioni sarà presente al Salone del libro in collaborazione con FederCultura.
La Federazione (1400 cooperative, 310.000 soci e 14.000 persone occupate) rappresenta un punto di riferimento per le cooperative che operano nell’editoria libraria: piccole e medie realtà editrici e di servizi all’editoria tradizionale e on-line che offrono un’ampia gamma di prodotti e sono impegnate a promuovere proposte innovative e di qualità.

“L’editoria cooperativa ha una lunga tradizione – afferma Lanfranco Massari, presidente della Federazione – e intende affermarsi ulteriormente. Molte nostre cooperative partecipano da anni al prestigioso appuntamento del Salone si Torino. Per la prima volta quest’anno abbiamo voluto essere presenti come Federazione e con alcune cooperative che hanno accettato di condividere uno stand in un’ottica di rete, concetto proprio del mondo della cooperazione. FederCultura promuove, infatti, iniziative e forme di collaborazione e di integrazione per favorire la competitività delle proprie imprese.”  

Al Lingotto saranno presenti, oltre ad Altreconomia, le cooperative Biblion servizi culturali e ambientali (www.e-biblion.it), LiberLab (www.liberlab.it), Natura e Cultura Editrice (www.naturaecultura.com), Scritturapura (www.scritturapura.it).

 

 

 

Newsletter

Iscriviti e ricevi la newsletter settimanale di Altreconomia