Torna agli eventi

Chiarissima – Chiari (BS)

Sabato 25 e domenica 26 settembre riparte Chiarissima, il Festival del Ben-Essere e della Vitalità, organizzato dall’Associazione Kundalini di Chiari, giunto all’ XI edizione. Il contenitore sarò ancora la storica Villa Mazzotti di Chiari (Bs). Volendo dare continuità ai temi della precedente edizione si è mantenuto lo stesso titolo dell’edizione precedente: “Ben-Essere-Ambiente -Società”.

Altreconomia è media partner della manifestazione.Questa edizione si svolgerà solo all’aperto per ragioni di sicurezza sanitaria.

Saranno sviluppati i contenuti legati ai tre ambiti principali:

• La promozione delle discipline olistiche
• La riproposizione del tema dell’immigrazione, l’accoglienza l’integrazione e l’inclusione dei profughi e dei migranti per cui verrà coinvolta l’Associazione Weare che porterà relatori e contenuti legati al tema. Quest’anno con approfondimenti sulla relazione tra cambiamenti climatici e aumento delle flussi migratori.
• La continuazione, ulteriormente arricchita di contenuti, del “Laboratorio per la terra”: incontro con vari relatori, scambio di idee e costruzione di progetti comuni per un nuovo patto – concreto, sostenibile e sociale – tra l’uomo e la terra.

Come sempre non mancherà la musica con il concerto di Sandro Joyeux e una rappresentazione teatrale dal titolo “Madre Terra” di e con Alberto Salvi.

INFO E CONTATTI
www.chiarissima.com – info@chiarissima.com – Tel +39 3355335776

sabato 25 Settembre 2021 - domenica 26 Settembre 2021 ore 9:00 - 20:00

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Altreconomia per non perderti le nostre inchieste, le novità editoriali e gli eventi.