“Scirarindi” – Cagliari
Appuntamento il 23 e 24 novembre con la 9° edizione di Scirarindi, presso il polo fieristico di Cagliari.
La Sardegna naturale torna protagonista nel celebre Festival indipendente dedicato a Benessere, Buon Vivere e Sostenibilità. Un evento pensato per promuovere idee, prodotti, servizi e saperi capaci di rendere la vita più armonica, sostenibile ed equa.
10.000 metri quadrati di esposizione alla scoperta della Sardegna virtuosa tra cibo biologico e km zero, bio edilizia ed energie rinnovabili, mobilità e tanto altro. A completamento un vivace programma culturale per valorizzare le realtà virtuose presenti sul territorio: aziende cooperative, associazioni no profit, realtà impegnate nel sociale e produttori del territorio.
Spiega Giovannella Dall’Ara, responsabile del programma culturale e anima del festival: “L’auspicio è che Scirarindi sia sempre più una piazza come quelle di un tempo, dove si incontravano non solo le merci ma si davano appuntamento le persone e circolavano le idee, i progetti, i sogni”.
“Scirarindi è anche un luogo dell’anima, che mostra e dimostra la capacità di lavorare insieme per un ideale alto e condiviso. Per la Sardegna come terra di bellezza e di innovazione sociale”.
Un evento organzzato con il Patrocinio del Comune e della Città Metropolitana di Cagliari, e quello della Regione Sardegna.
Padiglioni B, G e I e Palazzo dei Congressi Fiera internazionale della Sardegna Viale Diaz 221 Cagliari