“21” a Bookcity con l’autore Luca Montani
Chi sono i “costruttori di comunicazione” nell’epoca presente? “21. Alfabeto per la comunicazione etica post pandemia” è una riflessione potente e brillante sul ruolo del comunicatore all’interno della crisi sanitaria attuale.
Sabato 20 novembre, all’interno del palinsesto di #BCM21, un incontro con Luca Montani, autore, per i tipi di Altreconomia, di “21. Alfabeto per la comunicazione etica post pandemia”.
“21. Alfabeto per la comunicazione etica post pandemia”
Con l’autore Luca Montani
Sabato 20 novembre, ore 16.00
Bookcity, presso: SIAM, Via Santa Marta, 18, Milano
La prenotazione all’evento è obbligatoria a questo link
L’autore, Luca Montani, professionista della comunicazione e delle relazioni istituzionali, inventa un alfabeto che in ciascuna delle 21 lettere affronta i punti nevralgici del “mestiere” e racconta tra le righe il rapporto tra i linguaggi e la realtà, il potere, la politica, il mercato.
Le 21 lucide suggestioni sono seguite dal “Manifesto della nuova comunicazione”, realizzato da alcuni tra i più noti comunicatori pubblici del panorama italiano tra cui Daniele Chieffi, Piero Pelizzaro, Andrea Pillon, Luca Poma, Gian Luca Spitella.
Prefazione di Stefano Rolando, direttore scientifico dell’Osservatorio su comunicazione pubblica, public branding e trasformazione digitale dell’Università IULM.