Una voce indipendente su economia, stili di vita, ambiente, cultura
Torna agli eventi

Presentazione di “In giro per festival 2023-2024” di Giulia Alonzo e Oliviero Ponte di Pino presso Libreria Alaska, Milano

Martedì 13 giugno, dalle ore 19.00, presso la Libreria Alaska di Milano di Via Gian Carlo Rinaldi (Affori) si terrà una presentazione dell’edizione 2023-2024 di “In giro per festival. Guida nomade agli eventi culturali” di Giulia Alonzo Oliviero Ponte di Pino.

 

L’edizione 2023-2024, aggiornata e ampliata, della nostra Guida ai festival di cultura in Italia. Per chi ama pensieri e parole, suoni e visioni, paesaggi artistici e umani, incontri con la bellezza e con l’altro.

100 festival raccontati in tutti i loro dettagli: le date, il luogo e lo scenario, le caratteristiche che li rendono unici e originali, spettacoli, concerti, ospiti illustri. E poi 250 segnalazioni di festival piccoli e grandi, famosi o sconosciuti, divisi in 14 categorie: per location – dalle montagne alle piccole isole, dai borghi autentici alle location magiche – e per passioni – per gli amanti del noir e delle culture lontane, con una prospettiva femminile o LGBTQ+.

Con gli autori partecipa Nicola Villa, editor di Altreconomia

martedì 13 Giugno 2023 ore 19:00 - 20:30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Altreconomia per non perderti le nostre inchieste, le novità editoriali e gli eventi.