Una voce indipendente su economia, stili di vita, ambiente, cultura
Torna agli eventi

Presentazione di “Consumi o scegli?” di Alessandro Franceschini a Roma, Più Libri Più Liberi

Altreconomia partecipa anche quest’anno a Più Libri Più Liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, dal 7 all’11 dicembre 2022 alla Nuvola – Roma. Ci troverete allo STAND A41.

All’interno della Fiera siamo lieti di annunciare:

Venerdì 9 dicembre, alle ore 18:30, Sala Venere
Consumattivismo: presentazione del libro “Consumi o scegli? L’esperienza Altromercato per un’economia sostenibile” di Alessandro Franceschini. Intervengono l’autore e Massimo Acanfora

Una nuova edizione di “Consumi o scegli?” di Alessandro Franceschini, presidente di Altromercato.

Il libro, pubblicato meno di un anno fa, ha riscontrato un notevole successo, testimoniato dalle decine di presentazioni in tutta Italia.

“Consumi o scegli?” si ripresenta ora in un’edizione aggiornata e arricchita da riflessioni non più differibili, sulla tenuta e il rilancio dell’economia sostenibile e del Commercio Equo e Solidale nel complesso scenario internazionale, marcato dall’invasione russa dell’Ucraina e da sfide energetiche e alimentari sempre più pressanti.

Un libro che offre una rinnovata possibilità di raggiungere un numero sempre più ampio di consumatori con il messaggio di coinvolgimento e di cambiamento del fair trade.

venerdì 9 Dicembre 2022 ore 18:30 - 20:00

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Altreconomia per non perderti le nostre inchieste, le novità editoriali e gli eventi.