Approfondimento

Altreconomia a “Più libri più liberi”

Saremo alla Fiera nazionale della piccola e media editoria di Roma, ospiti nello stand dell’editore Ediciclo. Potrete sfogliere le nostre novità editoriali, abbonarvi alla rivista e scegliere di passare il 2013 in nostra compagnia acquistando l’agenda di Ae

Altreconomia parteciperà dal 6 al 9 dicembre a "Più libri più liberi" la Fiera nazionale della piccola e media editoria di Roma che si tiene come ogni anno al Palazzo dei Congressi dell’EUR in Piazzale Kennedy 1.
Altreconomia sarà ospite dello stand dell’editore Ediciclo: potrete sfogliare le nostre novità editoriali e abbonarvi per il 2013 alla rivista mensile al prezzo speciale di 24.90 con la "card" di Altreconomia.

Tra i titoli che troverete sul nostro tavolo "Piccolo è meglio", imprese dove le dimensioni contano, "Lo speculatore inconsapevole", cinque interviste su come reagire alla finanza distruttiva, "Ogni specie di libertà", la Costituzione degli animali, "Dal capitalismo alla giustizia" del nostro editorialista Roberto Mancini e l’apocalittico saggio "Imparare dalle catastrofi".
E la bellissima agenda 2013 in ricuoio e carta riciclata. Cogliete l’occasione per conoscerci, per dirci che cosa pensate del nostro lavoro e per proporci le vostre idee. Info sull’evento: www.piulibripiuliberi.it

Newsletter

Ogni settimana l'informazione indipendente di Altreconomia