Altre Economie

Altreconomia a “Fa’ la cosa giusta!” 2014

Dal 28 al 30 marzo torna a FieraMilanoCity la fiera degli stili di vita sostenibili. Vi aspettiamo al Padiglione 4 (stand AG11). Tre gli appuntamenti con la redazione di Altreconomia e i libri di Altreconomia edizioni. Allo stand la rivista e i libri, con tutte le novità e sconti su quelli a catalogo 

A Milano torna "Fa la cosa giusta!". Quest’anno la fiera del consumo critico è in programma da venerdì 28 a domenica 30 marzo, e Altreconomia vi aspetta al Padiglione 4 di FieraMilanoCity (Stand AG11). La nostra casa editrice -uno dei pochissimi editori indipendenti in Italia, che da oltre 14 anni, senza contributi pubblici, con pochissima e selezionata pubblicità e nel pieno rispetto dei diritti dei lavoratori- presenterà in fiera la rivista e tutte le ultima novità librarie.
 
Gli appuntamenti con Altreconomia, sabato 29 e domenica 30 marzo, sono questi:
 
Sabato 29 marzo 
 
12:00 > 13:00 | PIAZZA ORTI E GIARDINI
"Conosci Altreconomia?". Incontro con la redazione del mensile d’informazione indipendente che dal 1999 racconta l’economia solidale e i nuovi stili di vita. Lo pubblica una cooperativa, non riceve finanziamenti pubblici e si sostiene grazie ai propri lettori. 
Con Pietro Raitano, Luca Martinelli, Duccio Facchini, giornalisti di Altreconomia
 
14:30 > 15:30 | PIAZZA GREEN MAKERS 
Presentazione di “MAKER A-Z”. Un libro che racconta i makers: artigiani digitali, ingegneri ribelli, geeks e molto altro e come fare il primo passo per diventarlo.
Coordina Massimo Acanfora, editor di Altreconomia, intervengono i makers protagonisti del libro. 
 
Domenica 30 marzo
 
12:00 > 13:00 | PIAZZA PACE E PARTECIPAZIONE
Presentazione di "TUTTA BIO LA CITTÀ – MILANO", una guida per chi vuole cambiare stile. Fare la spesa e vivere a Milano in modo sostenibile, solidale e partecipato è possibile. 1.000 indirizzi, 15 mappe e tagliandi-sconto per oltre 250 euro. 
Coordina Massimo Acanfora, editor di Altreconomia, intervengono la giornalista Ilaria Sesana e Silvana Signori (Università di Bergamo).
 
***

In attesa di incontrare quelli tra voi che verranno a "Fa’ la cosa giusta!", vi ricordiamo che "ci siamo applicati", e che potete scaricare la nostra App "Altreconomia – informazione indipendente" su iTunes e su Google play. 

 
Per chi -già abbonato- volesse ricevere anche le versioni digitali di Ae (PDF + smartphone/tablet) c’è l’opzione "upgrade" (9 euro). 
 
Per tutti gli altri, c’è invece l’offerta-lancio "Tutto incluso!" (carta + PDF + smartphone/tablet a 49 euro, con uno sconto del 40%).    
 
Da martedì 1° aprile sarà disponibile il numero 159 della rivista, che troverete in anteprima nel fine settimana di "Fa’ la cosa giusta!".

Newsletter

Ogni settimana l'informazione indipendente di Altreconomia