02_Agenda_2024

AltrAgenda 2024

L'agenda dei diritti
ISBN 8029221328238

Prezzo: 12,00

Svuota

Torna, anche per il 2024, A – L’ALTRAGENDA di Altreconomia.

12 mesi per l’uguaglianza, 365 giorni contro le discriminazioni.

L’AltrAgenda è un’agenda tascabile settimanale, disponibile in tre colori: rosso, giallo e verde. La copertina è in cuoio rigenerato, “chiusa” da un elastico piatto bordeaux e arancio, l’interno in carta riciclata. In copertina: adesivo removibile.

Confezionata con cura artigianale, è bella ed ecologica.

Siamo lieti di avere dedicato l’agenda del 2024 al tema dei diritti, e avere lavorato per offrire spunti e riflessioni, per suggerire comportamenti quotidiani, occasioni di attivismo e volontariato, notizie di attualità, letture, citazioni.

Per il 2024 ogni giorno della settimana è una scoperta di numeri e notizie sul tema dei diritti: migranti, donne, persone con disabilità, LGBTQ+; date storiche e iconiche della storia dei diritti; organizzazioni che si occupano di diritti umani, sociali e civili; comportamenti quotidiani per un mondo senza discriminazioni; consigli di lettura e visione; citazioni. Inoltre: l’agenda 2024 è realizzata in collaborazione anche con SOS MEDITERRANEE, e impreziosita da un’illustrazione a colori di Carlo Stanga.

 

Con 128 pagine, e dimensioni 12×16,17cm, l’AltrAgenda 2024 è lo strumento perfetto per organizzare il proprio tempo, ma anche un bellissimo regalo che dura un anno intero!

A – AltrAgenda 2024 è disponibile nei colori: rosso, giallo e verde (seleziona il tuo preferito dal menu).

AltrAgenda 2024 è acquistabile online e disponibile anche nelle botteghe del commercio equo solidale punti vendita di Altreconomia


  • Copertine: cuoio riciclato
  • Carta: riciclata
  • Chiusura: elastico bordeaux per l’agenda rossa e gialla, arancio per l’agenda verde
  • Rilegatura: con cucitura
  • Pagina di dati personali e calendari 2024 e 2025
  • Interno: comodo weekly planner su doppia pagina, con orari e righe

L’interno